Fiera Internazionale del Vaping

VAPITALY NEWS

VAPITALY 2017, APERTE LE REGISTRAZIONI PER OTTENERE IL BIGLIETTO

20 marzo 2017 Notizie  1

Ogni registrazione consente di ricevere sino a quattro biglietti nominativi. I negozianti e gli operatori di settore avranno un ticket esclusivo utilizzabile durante i tre giorni fieristici.
Vapitaly apre i battenti. Da oggi, lunedì 20 marzo, è possibile richiedere il biglietto d’ingresso attraverso il nostro sito www.vapitaly.com. Sia i privati che i negozianti e gli operatori di settore devono registrarsi e, previa verifica dei dati inseriti, otterranno il biglietto d’ingresso direttamente nella loro casella mail.
Gli operatori di settore e i negozianti riceveranno il biglietto loro riservato – previa verifica dell’attività – che varrà per tutte e tre le giornate. E’ graficamente diverso rispetto quello dei visitatori così da far emergere chiaramente il loro status agli occhi degli espositori.
I visitatori potranno aggiungere nella richiesta sino a tre accompagnatori, così come gli operatori di settore potranno segnalare altrettanti collaboratori. In sostanza, ogni registrazione consente di ricevere fino a quattro biglietti nominativi.
Tutti i biglietti saranno spediti nella casella mail del richiedente. Sabato 20 e domenica 21 (10-18) l’ingresso è libero per chiunque  sia provvisto di biglietto; lunedì 22, in occasione della giornata dedicata al B2B, l’ingresso (10-18) sarà invece esclusivo per i soli operatori di settore. Ricordiamo che l’ingresso a Vapitaly è gratuito e riservato ai maggiorenni.