Fiera Internazionale del Vaping

VAPITALY NEWS

Vape White Night, la prima grande festa internazionale del vaping

19 aprile 2017 Notizie  1

Una grande notte all’insegna del vaping, della musica e del buon cibo. L’edizione 2017 di Vapitaly non ha lasciato nulla all’improvvisazione e ha pensato davvero a tutto. A partire dalle ore 18 di sabato 20 maggio, quando si spegneranno le luci della prima giornata espositiva all’interno dei padiglioni, si accenderanno i fari del palco e le cucine dei food truck per dare vita alla Vape White Night, la notte bianca del vaping targata Vapitaly. E come per la fiera, anche la partecipazione alla grande notte bianca è totalmente gratuita. Sarà sufficiente uscire dal padiglione per essere immersi nel clima di festa del post fiera del sabato.
Musica di ogni genere in un crescendo di spettacolo e coinvolgimento. Ed ogni deejay o band che occuperà il palco sarà una vera sorpresa: voci (e volti) conosciuti si alterneranno a simpatici camei di personaggi cari ai vaper. Il tutto movimentato da una serie di guest che andranno a dare ulteriore tonalità e movimento alla Vape White Night.
Dieci postazioni garantiranno inoltre cibo e bevande a volontà. Le cucine su ruote (food truck) aggiungeranno gusto ad una notte che in Italia non ha precedenti. Vaping, cibo, birra. Aggregazione, partecipazione, coinvolgimento. Spettacolo, musica, luci. In una sola parola: Vapitaly.