Fiera Internazionale del Vaping

VAPITALY NEWS

Vapitaly diventa fiera internazionale

16 giugno 2017 Notizie  0

Giacomello: “Grande percorso di crescita riconosciuto dalla giunta regionale. Essere manifestazione internazionale ci permette ulteriore sviluppo”

La Giunta regionale del Veneto ha deliberato che Vapitaly, la fiera del vaping che si tiene ogni anno a Veronafiere, è un appuntamento fieristico di rilevanza internazionale. La manifestazione ha superato le verifiche previste dall’iter, avviato nei mesi scorsi da Mosè Giacomello presidente di Vapitaly, e ha ottenuto la conferma da parte delle istituzioni del valore di internazionalità assunto in questi anni.

“Siamo orgogliosi – ha sottolineato il presidente Giacomello – del percorso di crescita che, in meno di due anni, Vapitaly è riuscita a intraprendere. Oggi siamo la prima fiera europea di settore per numero di presenze, 23.500 quelle registrate nell’ultima edizione di maggio, con un numero di espositori stranieri che è pari al 60% del totale. La Giunta regionale valutando questi e altri elementi ha, perciò, ritenuto di inserire la nostra manifestazione tra quelle di rilevanza internazionale, fatto che ci rende fieri del lavoro svolto e che proietta Vapitaly in una dimensione di nuovo e ulteriore sviluppo”.

Vapitaly, grazie alla delibera di giunta, diventa ufficialmente fiera internazionale del vaping, garantendo ai suoi espositori una visibilità ancora maggiore. “La qualifica di rassegna internazionale – commenta Diego Valsecchi, direttore commerciale di Veronafiere – conferma il percorso di crescita di Vapitaly e l’interesse da parte di Veronafiere di continuare a supportarne lo sviluppo”.