Fiera Internazionale del Vaping

VAPITALY NEWS

VapitalyPRO, la gallery della prima edizione.

14 dicembre 2017 Notizie, VapitalyPRO  0

Si è conclusa alcune settimane fa la prima edizione di VapitalyPRO, il primo evento totalmente B2B dedicato al settore del vaping. All’Ergife Palace Hotel di Roma, il 4 e 5 novembre, si sono incontrati 1.684 professionisti del settore che hanno partecipato alla due giorni di formazione. VapitalyPRO ha attirato l’attenzione anche di nuove aziende nazionali e internazionali e che per la prima volta hanno voluto partecipare a un evento firmato Vapitaly.

Grande successo di presenze anche per i sette workshop di VapitalyPRO sulle tematiche più attuali del settore come leggi e normative, gestione del cliente, e-commerce, comunicazione e pubblicità. Gli operatori di VapitalyPRO, infatti, hanno partecipato attivamente ad ogni incontro con domande, osservazioni e proposte, trasformando gli workshop tematici in un’occasione di confronto concreto.

Su 88 espositori provenienti da 15 Paesi sono 13 le new entry da Cina e Taiwan, 11 da Stati Uniti, Francia, Malesia, Regno Unito e Romania e 9 espositori italiani che hanno portato numerose novità in ambito merceologico e di prodotto. Un altro successo firmato Vapitaly, la fiera internazionale del settore che si tiene dal 2015 a Verona e che nella scorsa edizione ha raggiunto la quota record di 24mila presenze.

Vedi la fotogallery: www.vapitaly.com/vapitalypro-2017/