Fiera Internazionale del Vaping

Vapitaly 2015

FIERA INTERNAZIONALE DEL VAPING, AROMI ED ACCESSORI. Ecco i numeri della prima edizione

5247

Oltre 5mila visitatori

100

100 espositori

4

4 Convegni di successo

1

La prima fiera del Vaping italiano

Una selezione dei nostri video

E-CIG: FA BENE O FA MALE?

Direttore scientifico della Lega Italiana Anti Fumo, il prof. Riccardo Polosa è stato il testimonial più efficace, durante il convegno ”E-cig: le verità nascoste” – Fa bene o fa male? Chi la usa, come e perchè? Domande e risposte a 360° dal mondo vaping”, dell’utilità della e-cig nell’allontanarsi dal fumo dannoso ed entrare in un mondo di aromi, senza il rischi connessi alla tradizionale sigaretta.

IL VAPING? UN’ESPERIENZA POLISENSORIALE!

Antropologa del consumo, Patrizia Martello mette in luce l’immaginario legato al fenomeno emergente del vaping: un’esperienza polisensoriale che ne fa lifestyle trend.

VAPITALY 2015: LE VERITÀ NASCOSTE

“E-cig: le verità nascoste” – Fa bene o fa male? Chi la usa, come e perchè? Domande e risposte a 360° dal mondo vaping”: il convegno clou di Vapitaly 2015 è stato moderato dal vicedirettore del quotidiano “Il Giornale”, Nicola Porro, che qui ha anticipato i temi, poi approfonditi lo scorso 21 novembre.

VAPING: SALUTE E PIACERE - Maura Franchi

“E-cig: le verità nascoste”: gli aspetti sociologici con Maura Franchi. Il consumo si afferma quando intercetta una tendenza: ecco perché.

VAPING: IL MONDO DEL BENESSERE - Riccardo Polosa

“E-cig: le verità nascoste”: come direttore scientifico della Lega Italiana Anti Fumo, il professor Riccardo Polosa è uno dei testimonial più autorevoli dell’utilità della e-cig nella dissuasione dal tabagismo. Con il suo stile schietto e la sua competenza, Polosa identifica il rischio percepito dallo svapatore, che col tempo realizza i vantaggi della e-cig rispetto al fumo tradizionale. Chi svapa da più tempo, riconquista il mondo del benessere.

VAPITALY 2016: LA PROSSIMA EDIZIONE A MAGGIO!

Give us a brief description of the service that you are promoting. Try keep it short so that it is easy for people to scan your page.